CEABBobina Accensione Interna VESPA 150 SPRINT VELOCE (VLB1T)

AL 210 bobina collegata a bobina luce

Bobina Motozappa Minarelli | Mercatino Piaggio Ciao | Bobina Minarelli Orizzontale

AL 172 bobina non collegata a bobina luce

Problema Puntine Vespa | Puntine Vespa Troppo Aperte | Motorino Avviamento Vespa et4 125

Esempio bobina AL non collegata a bobina Luce

Condensatore Ceab Vespa 50 Special | Bobina Interna Vespa 50 Special | Puntine che Scintillano

Esempio bobina AL collegata a bobina Luce

Regolazione Puntine Ciao 75 Polini | Accensione a Puntine | Motorino Avviamento Vespa px

Bobina Accensione Interna 
Bobina POTENZIATA rispetto alla versione originale con più spire di avvolgimento per migliorare l’accensione della Vespa e la presa dei giri motore.
Specifica per questo modello di Vespa.

Caratteristiche Ferro: 

  • Diametro fori mm 5.2
  • Distanza fori mm 43
  • Spessore mm 13
  • Lunghezza mm 71.2

Esistono due versioni di piatto per questo modello di Vespa, è necessario identificare se il vostro piatto ha la bobina di accensione AL collegata o no alla bobina luce n.2.

Piatto con bobine collegate: AL210 + LU210/1 + LU210/2
Piatto con bobine NON collegate: AL172 + LU172/1 + LU172/2

art. AL 210
VARIANTE CON BOBINA ACCENSIONE E BOBINA LUCE N.2 NON COLLEGATE

Caratteristiche tecniche:

  • Filo Rosso
  • Filo massa nudo

 

art. AL 172
VARIANTE CON BOBINA ACCENSIONE E BOBINA LUCE N.2 COLLEGATE

Caratteristiche tecniche:

  • Filo Rosso
  • Filo Giallo

N.B. SELEZIONARE L’ARTICOLO SCELTO IN ’title’ PER ORDINARE QUELLO GIUSTO, IN CASO NON SIATE CERTI SPECIFICARLO NELLE NOTE

 IMPORTANTE: SPELLARE I FILI NELLA PARTE TERMINALE PRIMA DEL MONTAGGIO PER PERMETTERE IL CONTATTO e/o LA SALDATURA.

Si consiglia di abbinare a questa bobina il condensatore elettronico CEAB per una perfetta accensione.

APPLICAZIONI:
VESPA 150 SPRINT VELOCE (VLB1T)

Note

Recensioni

Inserisci la tua recensione

Il campo VALUTAZIONE è obbligatorio
Il campo SCHEDAID è obbligatorio
Il campo RECENSIONE è obbligatorio
Il campo FIRMA è obbligatorio
Il campo EMAIL è obbligatorio

Inserisci il tuo nome per firmare il commento. La tua email non sarà mostrata al pubblico.

Il campo è obbligatorio