CEABBobina Luce n.2 VESPA 125 NUOVA (VMA1T)

versione bobina accensione non collegata a bobina luce

Pulsante Accensione Moto non Funziona | Smontare Volano Senza Estrattore | Vespa Elettrica

versione bobina accensione collegata a bobina luce

Regolazione Puntine Platinate | Statore Vintage | Smontare Volano Senza Estrattore

Esempio bobina AT collegata a bobina Luce

Puntine e Condensatore | Problemi Regolatore di Tensione Vespa px | Liberty 50 non Parte a Freddo

Esempio bobina AT non collegata a bobina Luce

Bobina Ciao Piaggio Originale | Ceab Condensatori | Bobina Motozappa Zanetti

Bobina Luce

Bobina POTENZIATA rispetto alla versione originale, specifica per il modello di Vespa per una lunga durata e massima efficienza.
Grazie al maggior numero di spire di rame si ha un concreto aiuto all’impianto d’illuminazione.
Colore fili d’uscita fedeli all’impianto della Vespa.

Caratteristiche Ferro: 

  • Diametro fori mm 5.2
  • Distanza fori mm43
  • Spessore mm 12.5
  • Lunghezza mm 72

Esistono due versioni di piatto per questo modello di Vespa, è necessario identificare se il vostro piatto ha la bobina di accensione AT collegata o no alla bobina luce n.2.

Piatto con bobine collegate: AT213 + LU213/1 + LU213/2
Piatto con bobine NON collegate: AT192 + LU192/1 + LU192/2

 

Versione LU 192/2 con la bobina accensione NON collegata alla bobina luce
Caratteristiche tecniche:

  • Filo Verde
  • Filo massa nudo

Versione LU 213/2 con la bobina accensione collegata alla bobina luce
Caratteristiche tecniche:

  • Filo Verde
  • Filo Giallo

 

 IMPORTANTE: SPELLARE I FILI NELLA PARTE TERMINALE PRIMA DEL MONTAGGIO PER PERMETTERE IL CONTATTO e/o LA SALDATURA.

APPLICAZIONI:
VESPA 90 (V9A1T)

Note

Recensioni

Inserisci la tua recensione

Il campo VALUTAZIONE è obbligatorio
Il campo SCHEDAID è obbligatorio
Il campo RECENSIONE è obbligatorio
Il campo FIRMA è obbligatorio
Il campo EMAIL è obbligatorio

Inserisci il tuo nome per firmare il commento. La tua email non sarà mostrata al pubblico.

Il campo è obbligatorio