CEABBobina Accensione Interna VESPA 90 (V9A1T)

AT 190 Versione non collegata a bobina luce

Bobina Vespa pk 50 xl | Come Testare Condensatore Vespa | Bobina Vespa pk 50

AT 211 versione collegata a bobina luce

Test Bobina Ciao | Sintomi Bobina Difettosa Vespa | Scooter non Parte e Puzza di Benzina

Esempio bobina AT collegata a bobina Luce

Bobina Minarelli fm Ricambi | Bobine Ricostruite Vespa pk | Bobine Moto Guzzi v35

Esempio bobina AT non collegata a bobina Luce

Scooter non Parte Dopo Tanto Tempo | Capacità Condensatore Puntine | Bobina Motozappa Pasbo

Bobina Accensione Interna
Bobina POTENZIATA rispetto alla versione originale con più spire di avvolgimento per migliorare l’accensione della Vespa e la presa dei giri motore.
Con procedimento in AUTOCLAVE SOTTOVUOTO per una lunga durata e massima efficienza.
Specifica per questo modello di Vespa.

Caratteristiche Ferro: 

  • Diametro fori mm 5.2
  • Distanza fori mm 43
  • Spessore mm 13
  • Lunghezza mm 71.2

Esistono due versioni di piatto per questo modello di Vespa, è necessario identificare se il vostro piatto ha la bobina di accensione AT collegata o no alla bobina luce n.2.

Piatto con bobine collegate: AT211 + LU211/1 + LU211/2
Piatto con bobine NON collegate: AT190 + LU190/1 + LU190/2

art. AT 190
VARIANTE CON BOBINA ACCENSIONE NON COLLEGATA A BOBINA LUCE
Caratteristiche tecniche:

  • Filo Rosso
  • Filo massa nudo

art. AT 211
VARIANTE CON BOBINA ACCENSIONE COLLEGATA A BOBINA LUCE
Caratteristiche tecniche:

  • Filo Rosso
  • Filo Giallo

 

 IMPORTANTE: SPELLARE I FILI NELLA PARTE TERMINALE PRIMA DEL MONTAGGIO PER PERMETTERE IL CONTATTO e/o LA SALDATURA. IN QUESTO SPECIFICO MODELLO PULIRE ANCHE IL TERMINALE DI CONTATTO CHE VA AL CAVO CANDELA. 

Si consiglia di abbinare a questa bobina il condensatore elettronico CEAB per una perfetta accensione.

APPLICAZIONI:
VESPA 90 (V9A1T)

Note

Recensioni

Inserisci la tua recensione

Il campo VALUTAZIONE è obbligatorio
Il campo SCHEDAID è obbligatorio
Il campo RECENSIONE è obbligatorio
Il campo FIRMA è obbligatorio
Il campo EMAIL è obbligatorio

Inserisci il tuo nome per firmare il commento. La tua email non sarà mostrata al pubblico.

Il campo è obbligatorio