Politiche di reso e Rimborso

Se il prodotto è difettoso
In caso che il prodotto risultasse difettoso o danneggiato durante il trasporto avete 14giorni di tempo per segnalarlo tramite email a info@ceabbobine.it oppure con messaggio whatsapp al 3477478902 indicando:
Nome Cognome 
n. Ordine
Problematica
Indirizzo per il ritiro
Orari di preferenza per il ritiro (facoltativo)
Numero di cellulare da dare all'autista (facoltativo)

Provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro.
Vi preghiamo di preparare il pacco di restituzione con scritto sopra 
CEAB
VIA CORONATA 18N 16152 GENOVA
e all'interno inserire un biglietto con vostro nome cognome e numero dell'ordine di acquisto.

Il prodotto restituito  deve essere integro, senza anomalie, modifiche o mancanze.

Il prodotto verrà visionato e testato. In caso risulti difettoso o danneggiato a causa del trasporto verrà sostituito e rispedito senza alcuna spesa a carico del cliente.

Nel caso in cui risultasse perfettamente funzionante o qualunque altra anomalia il prodotto potrà essere rispedito con costi di spedizione a carico del cliente dopo sua accettazione, altrimenti buttata dopo 10 giorni.

Se non siete soddisfatti
Se desiderate sostituire un articolo appena ricevuto, o renderlo indietro perché non soddisfatti, potete farlo entro e non oltre 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

Oltre questa data non sarà presa in carico dal nostro personale.

Dal momento in cui ricevete la merce, potete decidere di restituirla (OVVIAMENTE DOPO NOSTRA  ACCETTAZIONE che avverrà via email scrivendo a: info@ceabbobine.it o per mezzo 'whatsapp' al numero 3477478902 ), se lo ritenete opportuno o utile potete inviare una foto del pezzo interessato.

  • La merce deve essere integra, senza anomalie, modifiche o mancanze. La restituzione verrà da voi fatta a CEAB via Coronata 18n-16152 Genova a Vs. spese.
  • Nel caso la merce non fosse di vostro gradimento, dopo il ricevimento della stessa e dopo nostro controllo, verrà emesso un buono a vostro nome che sarà dello stesso importo della merce resa da spendere presso il nostro sito internet www.ceabshop.it.
  • Il buono sconto vi verrà comunicato e lo dovrete inserire al momento del checkout per ottenere lo sconto.

ATTENZIONE: dopo la ricezione della merce in caso risulti che le condizioni non siano rispettate riceverete un email di diniego della garanzia e la merce sarà restituita a carico del cliente dopo sua accettazione, altrimenti buttata dopo 10 giorni.

Cancellazioni
Per annullare un ordine una volta eseguito si deve contattare immediatamente il nostro customer via e-mail o messaggio whatsapp al fine di annullare l'ordine.

Privacy
I dati personali da Voi inseriti negli ordini, quali nome, indirizzo, telefono e altri che potremmo ricevere saranno trattati con la massima riservatezza nel nostro database e non consegnati a terzi.