Politiche di reso e Rimborso

Resi / Sostituzioni

Se desiderate sostituire un articolo appena ricevuto, o renderlo indietro perché non soddisfatti, potete farlo entro e non oltre 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

Oltre questa data qualsiasi anomalia del pacco o problema della merce non sarà presa in carico dal nostro personale.

Dal momento in cui ricevete la merce, potete decidere di restituirla (OVVIAMENTE DOPO NOSTRA  ACCETTAZIONE che avverrà via email scrivendo a: info@ceabbobine.it o per mezzo 'whatsapp' al numero 3477478902 ), se lo ritenete opportuno o utile potete inviare una foto del pezzo interessato.

  • La merce deve essere integra, senza anomalie, modifiche o mancanze. La restituzione verrà da voi fatta a CEAB via Coronata 18n-16152 Genova a Vs. spese.
  • Nel caso la merce non fosse di vostro gradimento, dopo il ricevimento della stessa e dopo nostro controllo, verrà emesso un buono a vostro nome che sarà dello stesso importo della merce resa da spendere presso il nostro sito internet www.ceabshop.it.
  • Nel caso la merce risultasse difettosa, dopo il ricevimento della stessa e dopo nostro controllo, il buono verrà emesso della cifra dell'oggetto restituito + il costo della nuova spedizione.
  • Il buono sconto vi verrà comunicato e lo dovrete inserire al momento del checkout per ottenere lo sconto.

ATTENZIONE: dopo la ricezione della merce in caso risulti che le condizioni non siano rispettate riceverete un email di diniego della garanzia e la merce sarà restituita a carico del cliente dopo sua accettazione, altrimenti buttata dopo 10 giorni.

Cancellazioni

Per annullare un ordine una volta eseguito si deve contattare immediatamente il nostro customer via e-mail o telefono al fine di annullare l'ordine.

Preavviso

I dati personali da Voi inseriti negli ordini, quali nome, indirizzo, telefono e altri che potremmo ricevere saranno trattati con la massima riservatezza nel nostro database e non consegnati a terzi.